Lasciati portare in una storia:

stimola il tuo ipotalamo, scatena la tua immaginazione, stuzzica le tue papille gustative.

Scopri l’eros che c’è in te.

Copertina rigida | faceti

Il Pestello di Onan
Ovvero: come cuocere la pecora a punto e diventare ciechi.

Single e Pippaioli: un binomio quasi obbligato ma oggi, finalmente, sdoganato. Per le sere da single, un menù e una serie di consigli per non rimanere con le dita unte e il pane grattugiato sotto le unghia, che impasta il mouse e unge la tastiera, già a rischio.

Il mortaio di APHRODYTE

Ovvero: come portarsi a letto il muratore di fronte invitandolo a pranzo (perché a cena va dalla moglie).
...se volete dare una svolta al grigiore delle giornate tutte uguali, gettate quella barretta alle bacche di goji, cucinate un Asado al Horno e invitate il maschione sudato che lavora sul ponteggio di fronte.

Periferiche Vibranti
Medicali, ricreative

Venti racconti erotici e vibranti, prevalentemente omosessuali, dove orsetti (dai pettorali che fanno chao!) si incontrano con stewarts, muratori, scrittori, stradini, agenti in divisa. Non mancano i racconti etero: da scoprire il gioco della "stretta del granchio", da fare sul bagnasciuga. Una raccolta da portare sotto l'ombrellone o da tenere sul comodino! 
DISCLAIMER | Raccolta di racconti erotici a carattere sessuale: NE

É VIETATO L'ACQUISTO AI MINORI DI 18 ANNI.

Copertina Rigida | Seri

Uccidere il Drago

Alessandra, Virella e Francesco, persone decisamente diverse, si trovano a combattere fianco a fianco, in una struttura che li accoglie amorevolmente e con competenza. Soli nella loro guerra contro questa "Bestia" cosi scellerata da uccidere se stessa deponendo le uova in quel corpo che vuole distruggere, si osservano l'un l'altro, in una visione tetraedica che li aiuta all'introspezione profonda: scopriranno che il Drago, se vinto, significa rinascita e forza per una vita nuova. E allora tirano fuori tutta la forza di cui sono capaci, sorprendendosi. Impareranno, che per venirne fuori ci sono delle regole, prima tra tutte: "Fidarsi del medico e già mezza guarigione". Questo vuole essere il mio narrato: un tributo al lavoro e all'impegno che il personale medico dedica nella cura della malattia; un ringraziamento ai dottori che aiutano le persone nel momento più difficile e inaspettato della loro vita.


MI HAI FATTO MALE

In lavorazione

Romanzo - Grafic Novel

Marilina, sales manager di una piccola azienda e donna senza una matura sessualità, altalena tra combattere con la ipocondria che la ingessa, il desiderio di un amore impossibile (e assolutamente borderline) e la pacata, noiosa, ripetitiva vita coniugale con l'isterico bue muschiato che ha scelto per marito. L'improvvisa scomparsa dell'amore della sua vita scatena l'investigatore che ha in sé e la getta alla ricerca di indizi per ritrovarlo, vivo o morto. Trovatasi a cercare elementi nel computer dello scomparso, scopre una realtà sessuale che la intriga, fatta di fumetti Yaoi dove uomini si cercano e si amano completandosi a vicenda, o donne si rendono schiave del fallo di uno sconosciuto; vedendosi immedesimata e scoprendosi ancora alla ricerca di una se stessa soddisfatta sessualmente. 

Il plot-twist la vede cogliere l'occasione per una vita nuova, ma... un secondo plot-twist sorprenderà il lettore.



#becoming Andrea

In lavorazione
Romanzo motivazionale

É alto: è la prima cosa che noti di lui, quando si sposta con la sua andatura dinoccolata. Ha i capelli rasati, veste grunge, abbastanza sporco: non ama lavarsi. Ha un occhio azzurro e uno marrone, le lentiggini spesse sul naso.  Convive con una moto, un Ducati Monster 620F dark; vive con un cane di nome Crudo, con cui parla spesso. Lavora in un supermercato, e la sera va a nutrire gli ammalati di Alzheimer preso un centro di assistenza dove presta il servizio di volontariato. Due anni fa era una ragazza, orfana di padre e con madre patricida. Andrea ha 31 anni, Sta andando a prendere sua madre ai cancelli di una casa circondariale, dove è stata detenuta per venticinque anni... Andrea ha affrontato un percorso duro fisicamente e mentalmente, dove ha realizzato una metamorfosi del suo corpo, quale transgender FtM. 

Il narrato è in forma di bozzolo dal quale la pupa, trasformandosi, metterà ali.

Da leggere in un Weekend

Ladro di Sguardi

"E' una location raffinata, villa privata nel parco dell'Appia Antica, solarium con piscina, saremo 'na ventina, il film è di una certa classe, 'sta vorta ce sarà da divertisse, Robbé, chemme dici: ce sei? sei dei nostri? all'urtima partita mancava l'asso de bastoni, ahah! ...Certo, se nun ce sei te, il film si fa lo stesso, ma non è la stessa cosa, capisci a mmè?” “Sì, Sì... ci sarò”. Fin da ragazzo, grazie alle misure del mio sesso, ho potuto dire sempre “No grazie” senza aver avuto paura di perdere ingaggi futuri; questa volta, ho intenzione di accettare. Saranno sei-settemila euro, tra ingaggio e presenze; mi servono, ne ho proprio bisogno. Equitalia si è accanita: mi hanno messo un fermo amministrativo sulla moto, sono indietro con l'affitto e con le rate della macchina, seimila euro sono poco meno di quello che mi serve per respirare per qualche tempo un'illusione di benessere. Illusione, perché sono un sopravvissuto: il dolore che mi porto nel petto è cronico ed è quello dei non amati, è quello che anticipa il desiderio di pendere da una corda, unica visione che allevia l'angoscia, che allunga il respiro corto che prende al panico di rendersi conto di essere soli. Di essere assurdamente diventati mediocri perché abbandonati dall'unica persona che amavamo e, quindi, da noi stessi. L'angoscia che rimane dopo una storia d'amore, dopo essere stati lasciati da te, Luca, che non ti sei reso conto, per miope egoismo, che l'unica persona alla quale importava veramente qualcosa di te, ero io. Seimila euro che sono un asciugamano bagnato.

Destino gioca con me

In Lavorazione 

Quello tra Damiano e Leonardo, sembra un incontro predestinato. Dalla cella di una prigione, un maestro cerimoniere, ora giullare ora spietato spacciatore, li segue, li osserva, grazie ai social media. Al funerale dell'autore (toyTony Runo) tutti i personaggi si incontrano: infiniti plot twist ridisegnano le traiettorie dei personaggi...

ANIMA

In lavorazione.